UNA PIATTAFORMA UNICA NEL PANORAMA DELL’ANTIMAFIA-TERRORISMO

0

Gennaio 21, 2017 by redazione

Di: Pier Paolo Santi & Francesco Sinatti

 

Per coloro che si occupano di Ricerca e Analisi fondamentale risultano una serie di passaggi: creare una rete di informatori direttamente sul campo, allacciare relazioni lavorative e trovare piattaforme che offrino dati e informazioni atte per dare inizio a quello che viene definito PROCESSO DI INTELLIGENCE.
Inchiostro Scomodo usufruisce di diversi organi e siti (per quanto concerne le fonti aperte on line, tutt’altra faccenda per fonti di altra classificazione dove diverso è il nostro modus operandi). Uno di questi è una piattaforma utilissima nel panorama dello studio della criminalità organizzata, mafia e illeciti: StopMafia ( https://stopmafia.blogspot.it/) gestita con esperienza e capacità di discernimento, riesce a raccogliere QUOTIDIANAMENTE preziose informazioni.
Inchiostro Scomodo, con le sue analisi approfondite e il suo giornalismo di intelligence, completa la piattaforma di StopMafia (e viceversa) perché i loro compiti sono consequenziali. Due realtà che offrono professionalità è obiettività su un settore da campo minato. Due realtà che realizzano, con la loro collaborazione e sinergia, una piattaforma di monitoraggio unica.
Riproduzione Riservata

0 comments »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.