STRETTAMENTE CONFIDENZIALE

0

giugno 23, 2015 by redazione

Di: Pier Paolo Santi & Francesco Sinatti

Per tutti coloro che sono a conoscenza di episodi legati a mafia, criminalità organizzata e terrorismo, offriamo il totale anonimato. Potrete inviare informazioni e brevi resoconti (se volete come prima forma di contatto) alla nostra mail info@inchiostroscomodo.com, unica richiesta (nel caso non vogliate lasciare dati personali) specificare solo la zona interessata della segnalazione.

Inchiostro Scomodo sta proseguendo lo sviluppo di “delicate” inchieste che in più occasioni sono state poste all’attenzione diretta degli addetti ai lavori.. 

Prima di consultarci invitiamo, ma non è un obbligo, di verificare nel nostro Sito se le notizie a Vostra disposizione non siano già state affrontate dalla Testata, tutto ciò per facilitare il lavoro della Redazione.

Trattandosi di una Testata investigativa le segnalazioni e informazioni in questi anni sono state numerose e a vari livelli. Abbiamo cercato di vagliarle tutte con la massima serietà, invitiamo però eventuali “lettori interessati” a non contattarci in caso d’informazioni generiche o basate su presunti collegamenti privi di riscontri investigativi.

Ricordiamo ai nostri lettori che non siamo inquirenti o procuratori e non gestiamo l’iniziativa penale, il lavoro si concentra solo su inchieste giornalistiche e di analisi che si avvalgono di tempi e scelte dettate esclusivamente dalla Redazione.

Riproduzione Riservata


0 comments »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.